servizi
Brand identity, identità aziendale o identità di marca prevede che l'identità di un'azienda sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla alla brand image (definita come ciò che il consumatore riconosce del brand). Da questa definizione ne scaturisce che la Brand Identity è la reputazione di un brand percepita dalla sua platea. La percezione ha origine da un'insieme di elementi quali ad esempo il nome, logo, prezzi, filosofia, ecc.
In definitiva l'identità del brand è come il prodotto è presentato e percepito dal proprio pubblico,questa percezione è profondamente emotiva ed istintiva.
In definitiva l'identità del brand è come il prodotto è presentato e percepito dal proprio pubblico,questa percezione è profondamente emotiva ed istintiva.
- semplice, la semplicità porta ad essere facilmente riconoscibile ed identificabile;
- ogni elemento deve avere un ruolo preciso, un senso;
- appropriato cioè adatto al target senza essere banale;
- deve raccontare una storia;
- versatile deve funzionare bene in bianco e nero, su uno striscione di 30 mt e su un tappo;
- distinguibile non simile ad altri

info
Il nostro studio grafico fa creazione e restyling di loghi e brand Identity
Ogni nuova attività progetto che nasce ha bisogno del suo brand.
Per noi ogni progetto è unico, un pò come un figlio, e come tale lo cresciamo e lo curiamo per voi.
Per questo non è facile fare un listino dei prezzi dei nostri servizi. Nel contempo per noi è essenziale essere trasparenti e far si che vi fidiate della nostra professionalità e serietà.